SGE SERRAMENTI Castellanza

Attualmente sei su:

SERIE GOLD PLUS

SERIE GOLD PLUS

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Porte blindate Torterolo & Re.

Descrizione Prodotto

 

SICUREZZA E ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO AI MASSIMI LIVELLI

 


Antieffrazione Classe 4
secondo la norma ENV 1627

Abbattimento Acustico
Rw da 40 a 42 dB in funzione del kit prestazionale

Trasmittanza Termica
U = da 1,4 a 1,1 W/m2K in funzione della dotazione del telaio e del tipo di rivestimento

 

 

La Serie Gold Plus non teme confronti: alle eccellenti prestazioni
antieffrazione si accompagnano performance di assoluto rilievo anche sotto il punto di vista dell’isolamento termico ed acustico.


Le porte della serie Gold Plus offrono eccellenti prestazioni antieffrazione grazie alla loro struttura realizzata in doppia lamiera, coibentata e rinforzata da omega interni con inserto in acciaio al manganese. Dotate di diverse tipologie di serrature, le porte della Serie Gold Plus sono disponibili nelle versioni in dimensioni standard e su misura ad una o due ante, e sono personalizzabili con tutti i pannelli della gamma Torterolo & Re.

 

 

Caratteristiche Tecniche
Lamiera esterna elettrozincata spessore 12/10
Rinforzi interni in acciaio antitaglio
Cerniere registrabili su due assi
Telaio in acciaio 20/10
Spioncino panoramico
Limitatore di apertura (disponibile solo per i modelli TR400 e TR601)
Soglia mobile parafreddo

 

 

 

 

TR400

 

Un’unica chiave comanda l’intero sistema di chiusura. I chiavistelli in acciaio, alloggiano al proprio interno un perno temprato anti-taglio. La serratura è dotata di un movimento a ingranaggi che rende molto fluido lo scorrimento dei chiavistelli, minimizzando lo sforzo esercitato dalla chiave. Caratteristica peculiare del meccanismo è il cilindro di sicurezza a profilo europeo, protetto da un dispositivo anti-trapano e anti-estrazione. La sicurezza è anche garantita da un sistema brevettato che blocca la serratura in caso di estrazione forzata del cilindro.

 

 

SERRATURA

 

- Serratura di sicurezza con cilindro a profilo europeo e movimento a cremagliera
- Chiavistelli con inserto anti-taglio
- Piastra di protezione serratura in acciaio antitrapano
- Doppio deviatore a due perni con asta a soffitto
 

  

 

TR601

 

Serratura di sicurezza principale uguale al modello TR400.
Mentre la serratura secondaria è azionata da una chiave che comanda lo scrocco e il chiavistello di chiusura e blocca anche la serratura principale, consentendo al padrone di casa di regolare l’accesso del personale di servizio.

Nella versione doppia serratura, disponibile su richiesta, la sostituzione del cilindro standard con un cilindro di sicurezza dotato di dispositivo di protezione anti-trapano e anti-estrazione, trasforma anche questa chiusura in una serratura di massima sicurezza. Inoltre, si possono masterizzare entrambi i cilindri, in modo che un’unica chiave padronale azioni entrambi i meccanismi, e la chiave di servizio solo uno. La sicurezza è anche garantita da un sistema brevettato che blocca la serratura in caso di estrazione forzata del cilindro.


SERRATURA

 

- Serratura di sicurezza con cilindro a profilo europeo e movimento a cremagliera
- Chiavistelli con inserto anti-taglio
- Seconda serratura con cilindro a profilo europeo
- Piastra di protezione serratura in acciaio antitrapano
- Doppio deviatore a due perni con asta a soffitto

 

 

LINX

 

Serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica. Con Linx non è più necessaria nessuna manovra di chiusura dei chiavistelli perché la porta fa tutto da sé grazie al movimento motorizzato.
Il comando può essere impartito digitando il codice personale sulla tastiera numerica o accostando alla porta la speciale chiave trasponder. In diverse configurazioni è possibile implementare il sistema con apertura tramite telecomando o con lettore d’impronta digitale. Un ulteriore optional consente invece di interfacciare la porta con i più moderni impianti domotici.

 


SERRATURA


- Serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica
- Cilindro a profilo europeo per apertura di emergenza
- Piastra di protezione serratura in acciaio antitrapano
- Doppio deviatore a due perni con asta a soffitto
- zionamento della serratura con tastiera o chiave transponder

 


OPTIONAL


- Lettore biometrico
- App per smartphone
- Interfaccia per domotica

 

 

X-TOUCH

La porta è dotata di una serratura di sicurezza motorizzata gestita in tutte le sue funzioni mediante lo schermo touch screen posto sul lato interno; dall’esterno l’apertura è azionata da un semplice radiocomando.
Il sistema elettronico provvede alla programmazione delle modalità di funzionamento, alla memorizzazione e gestione dei radiocomandi, al controllo accessi e all’impostazione delle fasce orarie.
Dal display è possibile visualizzare la lista delle aperture e chiusure, con l’identificazione del telecomando che ha effettuato l’operazione; un calendario integrato consente di abilitare ogni singolo telecomando solo in determinate fasce orarie. La fotocamera installata all’esterno trasmette sul display le immagini scattate, che possono essere archiviate su una memoria interna e consultate tramite una navigazione a cartelle, come su un normale computer.
X-Touch dispone di connessioni esterne che le consentono di essere comandata con semplicità da un pulsante remoto, come ad esempio un citofono, o di essere integrata in sistemi più complessi: infatti, è possibile inserire la porta in scenari di impianti domotici adeguatamente predisposti.
È prevista l’apertura di emergenza tramite chiave meccanica. Batterie tampone consentono il normale funzionamento della porta anche in caso di temporanea mancanza di tensione da rete.

 

 

SERRATURA


- Serratura di sicurezza motorizzata a gestione elettronica
- Cilindro a profilo europeo per apertura di emergenza
- Piastra di protezione serratura in acciaio antitrapano
- Doppio deviatore a due perni con asta a soffitto
- Azionamento della serratura con radiocomando
- Touch screen interno per l’apertura ed il controllo di tutte le funzionalità della serratura