SGE SERRAMENTI Castellanza

Attualmente sei su:

PROLUX VITRO

PROLUX VITRO

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Finestra di design con vetro anche sull'anta per donare più modernità e più luce agli spazi.

Descrizione Prodotto


PROLUX VITRO - Finestra tutto vetro

  

 

 
Prolux Vitro non è la solita finestra ma un oggetto di design che unisce l’interno con l’esterno in un’elegante cornice che valorizza gli ambienti. L’applicazione del vetro dona il respiro alla casa e rende gli interni i più luminosi.
Dal lato interno l'anta di queste finestre di design sono rivestite interamente con il vetro che nasconde la struttura del serramento. La superficie della lastra, perfettamente liscia e brillante, sfrutta tutte le migliori caratteristiche del vetro: la trasparenza che aumenta la luminosità degli ambienti e l’effetto riflettente che arricchisce lo spazio con eleganti giochi di luce. 


Grazie alla struttura in PVC e il vetro triplo, Prolux Vitro riesce ad avere parametri elevatissimi raggiungendo un isolamento termico di Uw = 0,77 W/ (m²K) rendono i serramenti adatti anche alle case passive.


Un particolare molto elegante è la maniglia perfettamente squadrata, fissata direttamente sulla lastra di vetro e le cerniere a scomparsa che valorizzano la forma pulita ed essenziale.


Dall'esterno Prolux Vitro appare come una semplice lastra di vetro, senza nessun elemento superfluo, e grazie alla mancanza degli elementi strutturali, che sono nascosti nella parete, questi infissi garantiscono la massima illuminazione naturale degli interni.
L'innovazione e le moderne tecniche di posa fanno sì che il telaio di questi infissi scompare all’interno della parete, rendendo le finestre invisibili da fuori. Quello che ne consegue è un bellissimo effetto visivo e una straordinaria purezza stilistica in netto contrasto con le tradizionali finestre.

La struttura di Prolux Vitro è realizzata sul lato esterno con un guscio in alluminio disponibile in dieci colori diversi: bianco, antracite, grigio scuro, argento metallizzato chiaro e scuro, tortora, oro metallizzato, marrone, marrone scuro e nero. 

 

 

 

 

 

 

DOTAZIONI


Profilo

Telaio a 6 camere e anta a 5 camere, spessore 116 mm

Vetrocamera
Bassoemissiva, spessore 24 mm, riempimento con gas Argon

Guarnizioni
In EPDM in abbinamento al colore del profilo

Ferramenta
Top Swing, apertura a 170°. Blocco di apertura per proteggere dalla caduta.

Telaio
Termico di ultima generazione

Prestazioni

Classe A, Uw = 1,3 W/m2K
Classe A+, Uw = 0,9 W/m2K con triplo vetro

 

Colori
Gruppo standard 28 gg 
Gruppo standard 42 gg