SGE SERRAMENTI Castellanza

Attualmente sei su:

PROLUX EVOLUTION

PROLUX EVOLUTION

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Serramenti Oknoplast

Premi foto per ingrandire e visualizzare più immagini

Descrizione Prodotto

 

 

L’illuminazione naturale ha capacità di dare forma allo spazio di casa, esaltandone volumi e colori, aumentando il benessere e la qualità della vita. Per questo anche Prolux Evolution è dotato di un profilo ridotto e di una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra-light, che garantiscono fino a 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC.
Inoltre Prolux Evolution, con il suo design perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra così snella. 

 

 

Con Prolux Evolution hanno seguito le più attuali tendenze del mondo dell’architettura, che privilegia leggerezza e luminosità, grazie al suo design squadrato e minimale, studiato per adattarsi a ogni esigenza d’arredo. Le forme nette e definite dei suoi fermavetri a 90 gradi creano una cornice perfettamente lineare che esprime sobrietà. La sua esclusiva maniglia dalla forma squadrata, collocata in posizione centrale anziché decentrata, valorizza la rigorosa geometria della struttura e trasforma la finestra da un semplice elemento funzionale a un vero oggetto di design.

 

Prolux Evolution  non è soltanto rivoluzionaria nel design. Il suo cuore tecnologico vanta parametri termo-acustici invidiabili. I fermavetri a 90°consentono di alloggiare le vetrocamere più performanti che massimizzano il risparmio energetico e abbattono efficacemente il rumore. Inoltre lo speciale sistema brevettato di rinforzi in acciaio posto all’interno di anta e telaio, conferisce maggiore resistenza alla finestra e permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni.

 

 

 

 

DOTAZIONI


Profilo

Telaio e anta a 6 camere, spessore 70 mm e rinforzi brevettati in acciaio

Vetrocamera
Bassoemissiva, spessore 24 mm, riempimento con gas Argon

Guarnizioni
In EPDM in abbinamento al colore del profilo

Ferramenta
Design+ con riscontri e nottolini antieffrazione, doppia microventilazione

Telaio
Termico di ultima generazione

Prestazioni

Classe A, Uw = 1,3 W/m2K
Classe A+, Uw = 0,8 W/m2K con triplo vetro

 

Colori
Gruppo standard 28 gg 
Gruppo standard 42 gg 

 

 

 

 

Crediamo che la finestra sia un vero e proprio elemento d'arredo, per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetti legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi, nessun problema, abbiamo pensato anche a questo: con l'opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

 

 

 

 

 

 

 


OPZIONI

 

Profilo
Telaio Z 45, Z 65

Colori

Gruppo C 60 gg

Vetrocamera

Triplo vetro

Ferramenta

Doppia ribalta, cerniere invisibili

Telaio

Canalina Warmatec

Accessori

Inglesine, traverso

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori