SGE SERRAMENTI Castellanza

Attualmente sei su:

PERSIANE IN ALLUMINIO SGE

PERSIANE IN ALLUMINIO SGE

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Persiane in alluminio SGE

Descrizione Prodotto

 

PERSIANE IN ALLUMINIO SGE

 

 

Le persiane in alluminio SGE hanno una sezione del profilo anta da 45mm, disponibile nella versione con telaio, con cardini a murare o scorrevoli esterno muro. Inoltre si possono avere con lamella classica (fissa) o orientabile a goccia o doga verticale.

 



Trattamento Pre-Finitura: Anticorrosivo SEASIDE, ovvero una risposta concreta ai processi di asportazione degli ossidi a specifiche molto severe previste dal marchio di qualità QUALICOAT per l’alluminio verniciato in architettura. Adatto in ambienti particolarmente aggressivi, prime fra tutte le aree marine, dove gli agenti atmosferici comportano un alto grado di ossidazione e un deterioramento dei profilati più rapido rispetto ad altri contesti.
 
Finitura: Trattamento superficiale tramite verniciatura THERMOREFLEX; una serie di tinte che contengono pigmenti che riflettono gli infrarossi in modo da migliorare esponenzialmente l’isolamento termico dell’ambiente rispetto alle normali vernici che invece assorbono gli infrarossi e si riscaldano più velocemente ed in misura maggiore.