SGE SERRAMENTI Castellanza

Attualmente sei su:

PERSIANE IN KEVLAR OKNOKOMP

PERSIANE IN KEVLAR OKNOKOMP

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Persiane a lamelle orientabili in kevlar Oknokomp

Premi foto per ingrandire e visualizzare più

Descrizione Prodotto

 

 

  PERSIANE IN KEVLAR OKNOKOMP

 


Le persiane a lamella mobile Oknokomp, rappresentano una vera rivoluzione rispetto a tutte le soluzioni presenti sul mercato in quanto non utilizzano invasivi e poco gradevoli giunti laterali di plastica a vista nel punto dove si incastrano le lamelle, bensì un sistema a scomparsa che esalta le qualità estetiche del prodotto. Gli angoli della persiana sono incastrati a 90 gradi nel rispetto della tradizione.

 

Le persiane e gli scuri Oknokomp sono realizzati con materiale composito, caratterizzato da proprietà tecniche esemplari.

 

Questo innovativo materiale, nato in Canada e negli U.S.A., ha creato una vera e propria rivoluzione in numerosi settori: industria aeronautica e aerospaziale, eolico, costruzioni, energie alternative, sport , nautica, macchinari industriali, automotive, etc
Il materiale composito è costituito da fibre di vetro indurite con una speciale resina e irrigidito con fibre di kevlar.
La particolare composizione di questo materiale garantisce a persiane e scuri un'eccezionale resistenza meccanica accompagnata da un peso ridotto e un'elevata resistenza ai raggi solari.
I profili, sono rivestititi con una pellicola decorativa che forma un'autentica barriera contro gli agenti atmosferici. Grazie, inoltre, agli ottimi parametri di isolamento termico del materiale composito (circa 100 volte superiori rispetto all'alluminio), i profili e le lamelle di persiane e scuri proteggono dal sole e dalle alte temperature l'interno dell'abitazione.

 

 

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori